Share

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 giocatori per le vostre formazioni di Fantasfida e FantaMister – 22a Serie A

Comprimi
X
Comprimi

  • 8 giocatori per le vostre formazioni di Fantasfida e FantaMister – 22a Serie A

    Questa settimana per vincere su Fantasfida e FantaMister bisognerà puntare principalmente sui giocatori di Napoli e Juve, cercando però di trovare una sorpresa che potrebbe farvi fare la differenza. Da queste due gare usciranno i nomi principali por le vostre formazioni dei fantasy sport, ma non sottovalutate di certo i top player che giocano nelle altre gare. Ecco dunque alcuni consigli di formazione per schierare i migliori giocatori nel Fantastica Sfida e nel main event di Sisal.

    Higuain e Dybala

    Reina: il portiere del Napoli è di sicuro la migliore scelta se volete puntare alla porta involata o comunque al match con un solo gol subito. La statistiche dei fantasy sport dello spagnolo non sono di certo da top player, ma contro il Palermo ha tutte le carte in regola per risollevare le sue medie.

    Szczesny: se invece volete puntare su un mix di parate e match con porta inviolata allora il polacco fa al caso vostro. La difesa della Roma sta dimostrando solidità gara dopo gara, ma con la Samp i tiri in porta non mancheranno.

    Maksimovic: potrebbe replicare il “caso Tonelli” e fare le fortune di chi deciderà di schierarlo nelle formazioni di Fantasfida e FantaMister. Lo scorso anno, con il Toro, le sue statistiche erano invidiabili. Chissà che non torni ai suoi livelli.

    Alex Sandro: al rientro dopo due gare di stop è la prima partita che il brasiliano gioca con il nuovo modulo. Un 4231 offensivissimo che potrà solo accentuare le sue qualità di spinta e favorire passaggi chiave e passaggi completati.

    Hamsik e Mertens

    Hamsik / Mertens: ormai scegliere il migliore tra i due diventa un terno al lotto. Potenzialmente quella con il Palermo è una partita con tanti gol, quindi sarebbe favorito il belga, ma se volete puntare sulla solidità e la costanza allora è il capitano a fare al caso vostro. In ogni caso la vostra scelta sarà ben ripagata.

    Bernardeschi: potrebbe essere la sorpresa del vostro centrocampo. Le sue medie sono invidiabili e la posizione avanzata cucitagli da Sosa sta evidenziando tutte le sue qualità. Gol, assist e passaggi chiave faranno lievitare il suo punteggio.

    Dybala / Higuain: anche qui vale lo stesso discorso fatto per la coppia di centrocampisti napoletana. Il nuovo modulo e le statistiche delle ultime partite continuano a indicare come favorito il Pipita, ma i numeri di Dybala stanno aumentando esponenzialmente. Con una coppia così i gol sono assicurati!

    Borriello: anche tra le punte vogliamo provare a inserire una possibile sorpresa. Questa domenica puntiamo sul bomber del Cagliari. Le sue statistiche dei fantasy sport sono molto altalenanti, ma quando trova la giornata giusta può raggiungere i punti necessari per farvi vincere i tornei di Fantasfida e FantaMister.
      L'invio di commenti è disabilitato.

    Articoli Consigliati

    Comprimi

    Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
    Iniziato da Trattore, 12-02-2017, 12:21
    0 risposte
    70 visualizzazioni
    0 mi piace
    Trattore  
    Iniziato da Palden, 11-02-2017, 10:30
    0 risposte
    97 visualizzazioni
    0 mi piace
    Palden
    da Palden
     
    Iniziato da Palden, 08-02-2017, 10:52
    0 risposte
    72 visualizzazioni
    0 mi piace
    Palden
    da Palden
     
    Iniziato da Trattore, 05-02-2017, 13:01
    0 risposte
    92 visualizzazioni
    0 mi piace
    Trattore  
    Iniziato da Palden, 02-02-2017, 23:08
    0 risposte
    172 visualizzazioni
    0 mi piace
    Palden
    da Palden
     

    30€ con Fantamister

    Comprimi

    Ultime dal Forum

    Comprimi

    120€ Bonus

    Comprimi
    Sto operando...
    X