Share

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 giocatori per le vostre formazioni di Fantasfida e FantaMister – 24a Serie A

Comprimi
X
Comprimi

  • 8 giocatori per le vostre formazioni di Fantasfida e FantaMister – 24a Serie A

    Questa domenica di Serie A ci regala delle soluzioni interessanti per le nostre formazioni nei tornei di Fantasfida e FantaMister, con alcuni mismatch importanti in evidenza da cui scegliere la maggior parte dei giocatori. Juventus, Inter e Torino hanno sicuramente le partite più semplici dalle quali potrebbero uscire le maggiori soprese per i main event dei fantasy sport. Giocatori che non potranno mancare nelle vostre formazioni del Fantastica Sfida o dei tornei di Sisal.


    Higuain

    Handanovic: questa domenica l’Inter ospita l’Empoli, squadra con la peggior media gol di tutto il campionato. I nerazzurri, dalla loro, hanno trovato una buona solidità difensiva, con appena 3 gol subiti nelle ultime 8 gare. Quale migliore occasione per centrare il bonus per la porta inviolata?

    Da Costa: se invece volete rischiare un po’ di più, ma puntare sulle parate del vostro portiere per incrementare i vostri punteggi di Fantasfida e FantaMister, potete scegliere Da Costa. Il Bologna è una squadra che subisce ma effettua tante parate, la Samp è una delle squadre che tira di più in porta. Questo mix potrebbe rivelarsi fondamentale per voi.

    Alex Sandro: cambiano i moduli, gli schemi, ma non le sue prestazioni nei fantasy sport. Ogni domenica l’esterno basiliano è una garanzia per le vostre formazioni, con Assist, passaggi chiave ma anche tante palle recuperate.

    D’Ambrosio: le sue statistiche dei fantasy sport stanno crescendo piano piano, facendolo diventare uno dei migliori difensori su FantaMister. La sua fase difensiva sta contribuendo a questa scalata, con tante palle recuperate e contrasti vinti.

    Candreva

    Candreva: con l’assenza di Perisic e Icardi gran parte delle attenzioni sono rivolte su di lui. È il giocatore che, contro l’Empoli, potrebbe dare la spinta decisiva per vincere la partita. Dalla sua ha delle medie invidiabili, con assist e tiri in porta in evidenza.

    Gomez: il miglior centrocampista dei fantasy sport di quest’anno vola a Palermo e la doppia cifra per i suoi punteggi sembra assicurata. Contro una difesa non sempre perfetta possono far bene alle sue statistiche offensive, andando a migliorare gli 8 gol e i 31 tiri in porta effettuati fino ad ora.

    Belotti: cosa può succedere quando metti di fronte uno dei migliori attaccanti del campionato e la peggiore difesa della Serie A? Non vi resta che scoprirlo schierando Belotti nelle vostre formazioni di Fantasfida e FantaMister!

    Higuain: i numeri parlano per lui. 9 gol nelle ultime 8, doppia cifra assicurata per i punteggi dei fantasy sport, picchi di oltre 40 punti. se volete vincere i tornei dei fantasy sport è fortemente consigliata la sua scelta.
      L'invio di commenti è disabilitato.

    Articoli Consigliati

    Comprimi

    Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
    Iniziato da Trattore, 12-02-2017, 12:21
    0 risposte
    68 visualizzazioni
    0 mi piace
    Trattore  
    Iniziato da Palden, 11-02-2017, 10:30
    0 risposte
    91 visualizzazioni
    0 mi piace
    Palden
    da Palden
     
    Iniziato da Palden, 08-02-2017, 10:52
    0 risposte
    69 visualizzazioni
    0 mi piace
    Palden
    da Palden
     
    Iniziato da Trattore, 05-02-2017, 13:01
    0 risposte
    81 visualizzazioni
    0 mi piace
    Trattore  
    Iniziato da Palden, 02-02-2017, 23:08
    0 risposte
    171 visualizzazioni
    0 mi piace
    Palden
    da Palden
     

    30€ con Fantamister

    Comprimi

    Ultime dal Forum

    Comprimi

    120€ Bonus

    Comprimi
    Sto operando...
    X