Share

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli fantasy sport, chi comprare per la 12a giornata di Fantasfida

Comprimi
X
Comprimi

  • Consigli fantasy sport, chi comprare per la 12a giornata di Fantasfida

    Sono varie le partite interessanti che potrebbero influenzare i vostri tornei di Fantasfida. Juve, Roma, Milan e Inter sembrano avere partite più che abbordabili e per questo vogliamo partire da loro per costruire la nostra formazione del Fantastica Sfida. Se avete qualche dubbio seguite i nostri consigli per provare a vincere ai fantasy sport.

    Dzeko

    Portieri
    Le quattro squadre menzionate in precedenza potrebbero ottenere tutte il bonus della rete inviolata ma, per i vostri tornei di Fantasfida, vi facciamo due nomi su tutti, quelli di Handanovic e Szczesny. I due numeri 1 giocano rispettivamente contro Crotone e Bologna, due squadre che di solito qualche occasione da gol la creano. Questo fattore, unito alle difese ballerine di nerazzurri e giallorossi, permetterà ai due di compiere anche qualche parata che alzerà il vostro score finale.

    Difensori
    Grande spinta offensiva e medie da centrocampisti: sono questi i fattori chiave che contraddistinguono le nostre scelte difensive per i tornei di Fantasfida. Per le vostre formazioni del Fantastica Sfida vogliamo consigliarvi la coppia di esterni brasiliani formata da Alex Sandro e Bruno Peres. Lo juventino è solito andare in doppia cifra, toccando anche picchi di oltre 20 punti. Il romanista, tra un infortunio e l’altro, ha un rendimento costante che potrebbe farvi fare lo scatto necessario verso la zona bonus dei fantasy sport.

    Bonaventura

    Centrocampisti
    Per i vostri tornei di Fantasfida a centrocampo vogliamo proporvi due calciatori delle squadre milanesi. Da un lato ci aspettiamo il rilancio di Perisic che, nonostante le difficoltà dell’Inter, ha sempre mantenuto medie importanti, fornendo passaggi chiave e tiri in porta. Dall’altro continuiamo a credere nelle grandi doti di Bonaventura, che anche con il cambio di ruolo continua a viaggiare su ottime statistiche per i fantasy sport.

    Attaccanti
    In attacco due giocatori su tutti potrebbero risultare fondamentali per vincere i tornei di Fantasfida. Sembreranno nomi scontati, ma non possiamo ignorare il periodo di forma di Dzeko e la vena realizzativa di Higuain. Il bosniaco viaggia su medie stratosferiche, segnando gol a raffica e superando spesso e volentieri la soglia dei 30 punti. Il Pipita, a differenza dello scorso anno, sembra un po’ più fuori dal gioco e riesce ad ottenere buoni punteggi solo grazie ai gol. Contro il Chievo però le premesse per fare bene ci sono tutte.
      L'invio di commenti è disabilitato.

    Articoli Consigliati

    Comprimi

    Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
    Iniziato da Trattore, 12-02-2017, 12:21
    0 risposte
    70 visualizzazioni
    0 mi piace
    Trattore  
    Iniziato da Palden, 11-02-2017, 10:30
    0 risposte
    97 visualizzazioni
    0 mi piace
    Palden
    da Palden
     
    Iniziato da Palden, 08-02-2017, 10:52
    0 risposte
    72 visualizzazioni
    0 mi piace
    Palden
    da Palden
     
    Iniziato da Trattore, 05-02-2017, 13:01
    0 risposte
    92 visualizzazioni
    0 mi piace
    Trattore  
    Iniziato da Palden, 02-02-2017, 23:08
    0 risposte
    172 visualizzazioni
    0 mi piace
    Palden
    da Palden
     

    30€ con Fantamister

    Comprimi

    Ultime dal Forum

    Comprimi

    120€ Bonus

    Comprimi
    Sto operando...
    X