Share

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 giocatori per le vostre formazioni di Fantasfida e FantaMister – 13a Serie A

Comprimi
X
Comprimi

  • 8 giocatori per le vostre formazioni di Fantasfida e FantaMister – 13a Serie A

    Dopo la pausa per le Nazionali torna finalmente la serie A e, di conseguenza, tornano i consigli per Fantasfida e FantaMister. Questa volta Fantasy Sport Italia vuole fornirvi una lista dei migliori giocatori da poter schierare nelle vostre formazioni dei fantasy sport, analizzando statistiche e caratteristiche per le due differenti piattaforme.

    Salah

    Hart: in un fine settimana pieno di partite incerte, forse l’unico portiere che potrebbe mantenere la propria rete inviolata è proprio il numero 1 del Torino. Il Crotone non sembra avere le qualità per poter ostacolare la corsa dei granata e Hart potrà dormire sonni tranquilli.

    Szczesny: le statistiche del portiere giallorosso non sono da sottovalutare. Il polacco è uno dei portieri che effettua più parate e riesce ad ottenere spesso il bonus del match con porta inviolata o con un gol subito. Contro una squadra offensiva come l’Atalanta avrà grandi possibilità di migliorare le sue medie sia su Fantasfida che su FantaMister.

    Pasqual: nonostante giochi nell’Empoli le sue statistiche sono di tutto rispetto. I suoi piedi sopraffini lo aiutano ad aumentare queste medie grazie a punizioni e calci d’angolo che generano numerosi assist e passaggi chiave. In più domenica si troverà di fronte la sua ex squadra, chissà che non gli faccia anche uno scherzetto.

    Izzo: giocatore affidabile offre un alto numero di passaggi completati e intercettati per i parametri di FantaMister e tante palle recuperate per quelli di Fantasfida. La partita con la propositiva Lazio potrebbe contribuire ad evidenziare le sue caratteristiche difensive regalandovi qualche bonus.

    Felipe Anderson

    Felipe Anderson: dopo due partite in chiaroscuro il talento della Lazio è pronto a riprendersi la scena nel tridente offensivo di Inzaghi. Assist, passaggi chiave e tiri in porta sono assicurati, se dovesse arrivare anche il gol i bonus dei fantasy sport sarebbero molto probabili.

    Bonaventura: la partita non è della più facili, ma il valore e le qualità di Jack potrebbero regalarvi gioie e soddisfazioni anche nel Derby della Madonnina. L’altissimo numero dei passaggi completati lo rendono fondamentale per le formazioni di FantaMister, il buon mix tra passaggi chiave e palle recuperate ci obbligano ad inserirlo nei consigli per Fantasfida.

    Salah: 54 punti su Fantasfida, 30 su FantaMister. Sono gli straordinari punteggi di Momo Salah fatti registrare nell’ultima partita prima della sosta. Il periodo di forma è straordinario e con la sua velocità, la sua propensione ai passaggi chiave e ai passaggi completati, potrà sicuramente impensierire la difesa bergamasca.

    Belotti: Nel mismatch più rilevante di questa domenica le possibilità che “il Gallo” vi regali la gioia del gol sono elevatissime. Per raggiugere i bonus dei fantasy sport vi conviene averlo nelle vostre formazioni di Fantasfida e FantaMister.
      L'invio di commenti è disabilitato.

    Articoli Consigliati

    Comprimi

    Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
    Iniziato da Trattore, 12-02-2017, 12:21
    0 risposte
    70 visualizzazioni
    0 mi piace
    Trattore  
    Iniziato da Palden, 11-02-2017, 10:30
    0 risposte
    97 visualizzazioni
    0 mi piace
    Palden
    da Palden
     
    Iniziato da Palden, 08-02-2017, 10:52
    0 risposte
    72 visualizzazioni
    0 mi piace
    Palden
    da Palden
     
    Iniziato da Trattore, 05-02-2017, 13:01
    0 risposte
    92 visualizzazioni
    0 mi piace
    Trattore  
    Iniziato da Palden, 02-02-2017, 23:08
    0 risposte
    172 visualizzazioni
    0 mi piace
    Palden
    da Palden
     

    30€ con Fantamister

    Comprimi

    Ultime dal Forum

    Comprimi

    120€ Bonus

    Comprimi
    Sto operando...
    X