Share

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 giocatori per le vostre formazioni di Fantasfida e FantaMister – 15a Serie A

Comprimi
X
Comprimi

  • 8 giocatori per le vostre formazioni di Fantasfida e FantaMister – 15a Serie A

    I numerosi anticipi e posticipi hanno ridotto all’osso le partite dei tornei di Fantasfida e FantaMister tra cui poter scegliere le proprie formazioni. In questo scenario è molto importante selezionare con cura i calciatori che vi permetteranno di competere nel Fantastica Sfida e nel Serie A Race di Sisal. Tra le cinque partite in calendario l’unica certa sembra quella della Fiorentina, mentre nelle altre regna l’incertezza, ad iniziare dal Derby di Roma. Vediamo i consigli di Fantasy Sport Italia per la 15a giornata di Serie A.

    Ilicic e Bernardeschi

    Tatarusanu: sembra la scelta più ovvia e scontata. Domenica si affrontano una delle migliori difese del campionato, quella viola, contro uno dei peggiori attacchi, quello del Palermo. Il risultato finale potrebbe facilmente portare il bonus della rete inviolata garantendovi punti utili per vincere i tornei di Fantasfida e FantaMister.

    Hart: la scelta del granata, invece, è quella che potrebbe far alzare i vostri punteggi di Fantasfida e FantaMister grazie alle parate. Il Torino ha dimostrato di avere una buona solidità difensiva, ma l’imprevedibilità del duo Muriel-Quagliarella può impegnare il numero uno inglese.

    Acerbi: difensore sempre affidabile nonostante il periodo non proprio positivo che sta attraversando il Sassuolo. Al centro della difesa garantisce tante palle recuperate e un buon numero di passaggi completati, in più contro l’Empoli potrebbe facilmente arrivare il bonus della partita con porta inviolata.

    Astori: al suo fianco altro difensore centrale dalle ottime medie. I 5 match con rete inviolata si vanno ad aggiungere a statistiche importanti per passaggi intercettati, palle recuperate e passaggi completati. Per FantaMister è una garanzia, ma anche su Fantasfida potrà regalarvi soddisfazioni.

    Felipe Anderson

    Bernardeschi: come dicevamo i consigli di Fantasfida e FantaMister quest’oggi sono a forti tinte viola. Ecco allora che a centrocampo non può mancare Bernardesci, il talento di Carrara che sta vivendo un ottimo periodo di forma, ricco di tiri in porta e gol.

    Felipe Anderson: il Derby di Roma è sempre una partita imprevedibile, ma il duello Felipe Anderson vs Emerson Palmieri crediamo possa risolversi facilmente in favore del laziale. Per lui buone statistiche sia su Fantasfida che su FantaMister e la possibilità di essere protagonista nella stracittadina della Capitale.

    Ilicic: nelle ultime sei partite le sue statistiche si sono innalzate nettamente, ora che ha anche iniziato a segnare lo sloveno sembra volersi ristabilire sulle medie della scorsa stagione. Passaggi chiave e tiri in porta sono assicurati, contro il Palermo ha tutte le carte in regola per esplodere.

    Dzeko: a costo di sembrare ripetitivi, non si può lasciare fuori uno come Dzeko. Quest’anno è una macchina da gol incredibile che sta macinando record e punteggi stratosferici. Se proprio non vi fidate del derby allora potreste provare a puntare su Defrel.
      L'invio di commenti è disabilitato.

    Articoli Consigliati

    Comprimi

    Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
    Iniziato da Trattore, 12-02-2017, 12:21
    0 risposte
    70 visualizzazioni
    0 mi piace
    Trattore  
    Iniziato da Palden, 11-02-2017, 10:30
    0 risposte
    97 visualizzazioni
    0 mi piace
    Palden
    da Palden
     
    Iniziato da Palden, 08-02-2017, 10:52
    0 risposte
    72 visualizzazioni
    0 mi piace
    Palden
    da Palden
     
    Iniziato da Trattore, 05-02-2017, 13:01
    0 risposte
    92 visualizzazioni
    0 mi piace
    Trattore  
    Iniziato da Palden, 02-02-2017, 23:08
    0 risposte
    172 visualizzazioni
    0 mi piace
    Palden
    da Palden
     

    30€ con Fantamister

    Comprimi

    Ultime dal Forum

    Comprimi

    120€ Bonus

    Comprimi
    Sto operando...
    X