Share

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 giocatori per le vostre formazioni di Fantasfida e FantaMister – 16a Serie A

Comprimi
X
Comprimi

  • 8 giocatori per le vostre formazioni di Fantasfida e FantaMister – 16a Serie A

    Un’altra emozionante domenica di Serie A è in arrivo e noi, come sempre, vi veniamo in aiuto con i consigli di Fantasfida e FantaMister per schierare le formazioni nei tornei dei fantasy sport. Anche questo fine settimana il Fantastica Sfida e il main event di Sisal si presentano con solo cinque partite tra cui scegliere i vostri giocatori. Sarà dunque importante selezionare i migliori per riuscire a vincere su Fantasfida e FantaMister.

    Candreva e Icardi

    Mirante: contro l’Empoli potrebbe essere uno dei pochi portieri di giornata a guadagnarsi il bonus della porta inviolata. In questi mesi Da Costa, suo sostituto, ha dimostrato di avere medie importanti e pensiamo che Mirante possa tranquillamente replicarle.

    Handanovic: quella del n. 1 interista è un po’ una scommessa. Il momento negativo dei nerazzurri dovrebbe sconsigliare la sua scelta, ma contro una squadra prepositiva come il Genoa potrebbe avere diverse occasioni per effettuare parate e alzare il suo score.

    Alex Sandro: anche se per questa domenica dovrebbe giocare nei quattro di difesa siamo sicuri che non farà mancare il suo apporto offensivo con le proverbiali discese sulla fascia che gli valgono numerosi passaggi chiave ed assist. Inoltre il brasiliano sta migliorando notevolmente anche la sua fase difensiva, con numerosi passaggi intercettati e palle recuperate.

    Caldara: è un po’ la sorpresa di questo inizio campionato e le sue ottime prestazioni si riflettono alla grande nelle sue statistiche dei fantasy sport. Le sue medie lo incoronano infatti miglior difensore di giornata su FantaMister e contro l’Udinese potrà alzare ancora di più l’asticella.

    Papu Gomez

    Candreva/Perisic: difficile scegliere tra i due esterni del tridente offensivo dell’Inter. Le medie sposterebbero l’ago della bilancia leggermente a favore del primo, ma questa domenica entrambi i centrocampisti potrebbero fare al caso vostro. Nonostante le prestazioni non proprio positive dei nerazzurri, i due hanno sempre fornito buone prove ricche di tiri in porta e passaggi chiave.

    Gomez: il giocatore che non può mancare nelle vostre formazioni dei fantasy sport. Il Papu continua a fornire performance costanti e sempre a doppia cifra, raggiungendo picchi importanti che vi permetterebbero di vincere su Fantasfida e FantaMister.

    Icardi: prestazioni altalenanti come quelle della sua Inter, ma quando è in giornata l’argentino potrebbe davi i punti necessari per sbaragliare la concorrenza. Con il Genoa è pronto a ritrovare la via della rete e quando segna di solito sono gol pesanti.

    Thereau: è sicuramente il maggior beneficiario della cura Delneri. Dopo un inizio di stagione a dir poco disastroso il francese è tornato su medie importanti grazie a gol, passaggi chiave e tanti tiri in porta. La partita con l’Atalanta non è delle più semplici ma se la dovesse azzeccare potrebbe rivelarsi una sorpresa in grado di farvi vincere i tornei di Fantasfida e FantaMister.
      L'invio di commenti è disabilitato.

    Articoli Consigliati

    Comprimi

    Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
    Iniziato da Trattore, 12-02-2017, 12:21
    0 risposte
    70 visualizzazioni
    0 mi piace
    Trattore  
    Iniziato da Palden, 11-02-2017, 10:30
    0 risposte
    97 visualizzazioni
    0 mi piace
    Palden
    da Palden
     
    Iniziato da Palden, 08-02-2017, 10:52
    0 risposte
    72 visualizzazioni
    0 mi piace
    Palden
    da Palden
     
    Iniziato da Trattore, 05-02-2017, 13:01
    0 risposte
    92 visualizzazioni
    0 mi piace
    Trattore  
    Iniziato da Palden, 02-02-2017, 23:08
    0 risposte
    172 visualizzazioni
    0 mi piace
    Palden
    da Palden
     

    30€ con Fantamister

    Comprimi

    Ultime dal Forum

    Comprimi

    120€ Bonus

    Comprimi
    Sto operando...
    X