Share

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 giocatori per le vostre formazioni di Fantasfida e FantaMister – 17a Serie A

Comprimi
X
Comprimi

  • 8 giocatori per le vostre formazioni di Fantasfida e FantaMister – 17a Serie A

    In vista della domenica di Serie A vi proponiamo i consigli per Fantasfida e FantaMister, per schierare le vostre formazioni e vincere con i fantasy sport. Quella che ci apprestiamo a vivere sarà una giornata non semplice dal punto di vista delle scelte, viste le sfide impegnative ed equilibrate Lazio-Fiorentina e Napoli-Torino. Dall’altra parte troviamo però le interessantissime partite tra Udinese-Crotone e Genoa-Palermo. Noi di Fantasy Sport Italia proviamo a darvi qualche piccola dritta per schierare la migliore formazione sia nel Fantastica Sfida che nei tornei di Sisal.

    Insigne Hamsik

    Perin: quella contro il Palermo sembra la migliore partita per centrare il bonus della rete inviolata. Il mix tra il pessimo attacco dei rosanero e la buona difesa del Genoa ci spinge a considerare Perin come la migliore scelta di giornata.

    Marchetti: se invece volete puntare su un portiere che può effettuare numerose parate allora il n.1 biancoceleste potrebbe fare al caso vostro. Ad avvalorare la vostra scelta, il fatto che Marchetti sia uno dei migliori portieri per rapporto parate effettuate/gol subiti.

    Widmer: uno dei maggiori beneficiari della cura Delneri. Le sue statistiche dei fantasy sport stanno crescendo giornata dopo giornata, assestandosi ormai su cifre importanti soprattutto su FantaMister. La sua spinta contro il Crotone potrà regalare assist e passaggi chiave, da aggiungere ad un probabile bonus del match con porta inviolata.

    Izzo: difensore sempre affidabile per i fantasy sport, il centrale del Genoa ha l’occasione giusta per alzare le sue medie. Le buone prove difensive dei grifoni gli assicurano spesso il bonus per la difesa perfetta, che potrà arrivare anche con il Palermo.

    Muriel

    Hamsik: una certezza continua, lo slovacco riesce a fornire prestazioni superlative che possono farvi vincere su Fantasida e su FantaMister. Gol, assist, tiri in porta e un numero impressionante di passaggi completati rappresentano un biglietto da visita che non si può ignorare.

    Fofana: è la sorpresa di queste ultime giornate di campionato e di fantasy sport. I suoi gol stanno trascinando l’Udinese e innalzando vertiginosamente le sue medie di Fantasfida e FantaMister. Vogliamo dargli fiducia anche contro il Crotone, immaginiamo possa ripagarcela.

    Insigne: ha finalmente trovato la continuità giusta che gli sta assicurando un posto d’onore tra i nostri consigli dei fantasy sport. Nelle ultime 5 partite i suoi numeri sono da alta classifica e le sue giocate potrebbero contribuire a farvi scalare posizioni soprattutto nei tornei di Fantasfida.

    Muriel: medie altalenanti e non sempre esaltanti, ma la partita contro il Chievo potrebbe finalmente vedere il ritorno al gol della punta blucerchiata. Se dovesse azzeccare la partita le vostre formazioni di Fantasfida e FantaMister ne beneficerebbero sicuramente.
      L'invio di commenti è disabilitato.

    Articoli Consigliati

    Comprimi

    Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
    Iniziato da Trattore, 12-02-2017, 12:21
    0 risposte
    70 visualizzazioni
    0 mi piace
    Trattore  
    Iniziato da Palden, 11-02-2017, 10:30
    0 risposte
    97 visualizzazioni
    0 mi piace
    Palden
    da Palden
     
    Iniziato da Palden, 08-02-2017, 10:52
    0 risposte
    72 visualizzazioni
    0 mi piace
    Palden
    da Palden
     
    Iniziato da Trattore, 05-02-2017, 13:01
    0 risposte
    92 visualizzazioni
    0 mi piace
    Trattore  
    Iniziato da Palden, 02-02-2017, 23:08
    0 risposte
    172 visualizzazioni
    0 mi piace
    Palden
    da Palden
     

    30€ con Fantamister

    Comprimi

    Ultime dal Forum

    Comprimi

    120€ Bonus

    Comprimi
    Sto operando...
    X