Share

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strategia Fantasysports: quante formazioni schierare in un torneo garantito!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strategia Fantasysports: quante formazioni schierare in un torneo garantito!

Oggi mi sono imbattuto in un dubbio amletico:
    ogni volta che partecipo ad un torneo fantasysport garantito non so mai di preciso quante formazioni schierare e se farle uguali o diverse tra loro.

Voi come vi comportate?
    Forza Napoli!

io di solito faccio tutte quelle che si possono fare, perchè così si ha un vantaggio sugli avversari che hanno meno possibilità

Oh Maria Salvador

Commenta

Originariamente inviato da M.carbonero Visualizza il messaggio
      io di solito faccio tutte quelle che si possono fare, perchè così si ha un vantaggio sugli avversari che hanno meno possibilità
      questo è vero però paghi anche di più, e quindi come la mettiamo?
      Forza Napoli!

Commenta

in un torneo solitamente si vincono premi molto grossi quindi comunque anche se spendi di più hai la possibilità di vincere premi molto alti. poi io faccio formazioni uguali a coppie così se becco la formazione vincente faccio primo e secondo posto del torneo in una sola volta

Oh Maria Salvador

Commenta

Originariamente inviato da M.carbonero Visualizza il messaggio
          in un torneo solitamente si vincono premi molto grossi quindi comunque anche se spendi di più hai la possibilità di vincere premi molto alti. poi io faccio formazioni uguali a coppie così se becco la formazione vincente faccio primo e secondo posto del torneo in una sola volta

Con tutto il rispetto non mi sembra una strategia fantasysport vincente che possa permettere di sbancare i tornei garantiti! c'è qualche altra idea
          Forza Napoli!

Commenta

la strategia delle formazioni a coppie uguali mi sembra una follia bella e buona, però si sa ognuno ha i suoi metodi e magari ho un punto di vista sbagliato! io solitamente ne faccio solo una e la scelgo accuratamente per un semplice motivo:

ognuno di noi ha in testa una formazione ideale per la gioranta di fantacalcio / fantasysports e quindi metto in campo quella sperando che le mie previsioni siano giuste...... la faccio per tutti i tornei a cui voglio partecipare e se va bene ok altrimenti ci riprovo il turno seguente.
            un solo capitano: Alex10

Commenta

Originariamente inviato da gigi5juve Visualizza il messaggio

ognuno di noi ha in testa una formazione ideale per la gioranta di fantacalcio / fantasysports e quindi metto in campo quella sperando che le mie previsioni siano giuste...... la faccio per tutti i tornei a cui voglio partecipare e se va bene ok altrimenti ci riprovo il turno seguente.
              mi sembra un modo di giocare poco vincente perchè se fai così potrebbe capitare in una intera stagione di non vincere mai dato che dovrai sfidare tanti avversari con una sola formazione. Io ho una strategia tutta mia: al primo torneo ne faccio una, se non recupero almeno le spese, il turno dopo ne faccio 2, poi 4 e così via finchè non recupero o vado in profitto e poi ricomincio. E' tipo il sistema della roulette o il fibonacci delle scommesse applicato al fantasysport. Purtroppo nel fantacalcio non si può fare altrimenti sarebbe perfetto

Commenta

e se non vinci quando hai fatto 16 formazioni poi che succede? il turno dopo ne fai 32? e quanto spendi? 50.000€€€€?? e se poi non vinci neanche con 32 formazioni?

Commenta

Originariamente inviato da mikybale Visualizza il messaggio
                  e se non vinci quando hai fatto 16 formazioni poi che succede? il turno dopo ne fai 32? e quanto spendi? 50.000€€€€?? e se poi non vinci neanche con 32 formazioni?

giustissimo
                  Forza Napoli!

Commenta

Originariamente inviato da mikybale Visualizza il messaggio
                    fino ad ora non è mai successo! ci sarà un motivo. so quel che faccio

Commenta

Io schiero sempre tutte le formazioni possibili raga....... perchè danno vantaggio rispetto agli avversari.....sempre! l'ho imparato dal poker.
                      è una strategia fantasysports o poker vincente.......SEMPRE! ovvio poi sta a voi scegliere i giocatori giusti in base alla piattaforma dove giocate, ma sicuramente conviene mettere in campo tutte le formazioni che la tipologia di torneo dà la possibilità di creare!!

Inutile precisare che non vanno fatte tutte uguali!
                      Due carabinieri si trovano in appostamento in campagna. All'improvviso uno di loro caccia un urlo: "Ah mi è caduta una pigna in testa". E l'altro: "e cosa c'è da urlare, pensa se ti fosse caduta su un piede!!"

Commenta

Originariamente inviato da Pigna78 Visualizza il messaggio
                        Io schiero sempre tutte le formazioni possibili raga....... perchè danno vantaggio rispetto agli avversari.....sempre! l'ho imparato dal poker.
                        è una strategia fantasysports o poker vincente.......SEMPRE! ovvio poi sta a voi scegliere i giocatori giusti in base alla piattaforma dove giocate, ma sicuramente conviene mettere in campo tutte le formazioni che la tipologia di torneo dà la possibilità di creare!!

Inutile precisare che non vanno fatte tutte uguali!

Perfettamente d'accordo!
                        Anche io schiero tutte le formazioni che un torneo permette di creare!
                        La mia strategia fantasysports è la seguente:
                        " in base alla partite che ci sono, scelgo 1 difensore, 1 centrocampista e 1 attaccante fisso e intorno ci faccio ruotare il resto della squadra alternando le altre possibili opzioni di giocatori per creare una varietà di combinazioni ampia che però abbia sempre la stessa base sulla quale io punto"

In questa maniera mi assicuro che se i giocatori fissi che ho scelto fanno punteggi alti, tra tutte le combinazioni se ne creerà sicuramente qualcuna vincente! Fino ad ora mi sono sempre trovato bene così.

Per i portieri il discorso è diverso, ne scelgo 2 e li ruoto in base alle varie formazioni!
                        PolloPro. GNE GNE GNE.

Commenta

Originariamente inviato da Tombino Visualizza il messaggio

Perfettamente d'accordo!
                          Anche io schiero tutte le formazioni che un torneo permette di creare!
                          La mia strategia fantasysports è la seguente:
                          " in base alla partite che ci sono, scelgo 1 difensore, 1 centrocampista e 1 attaccante fisso e intorno ci faccio ruotare il resto della squadra alternando le altre possibili opzioni di giocatori per creare una varietà di combinazioni ampia che però abbia sempre la stessa base sulla quale io punto"

In questa maniera mi assicuro che se i giocatori fissi che ho scelto fanno punteggi alti, tra tutte le combinazioni se ne creerà sicuramente qualcuna vincente! Fino ad ora mi sono sempre trovato bene così.

Per i portieri il discorso è diverso, ne scelgo 2 e li ruoto in base alle varie formazioni!

però ad esempio se fai questo ragionamento nel fantastica sfida di fantasfida devi spendere parecchio!!
                          Forza Napoli!

Commenta

non spendi, investi! e qui subentra il concetto di bankroll, ho letto qualche informazione utile su una guida scritta proprio da fantasysportitalia
                            PolloPro. GNE GNE GNE.

Commenta

Full formazioni con rotazioni. Adegua sempre il costo eventi al tuo bankroll

Commenta

30€ con Fantamister

Comprimi

Ultime dal Forum

Comprimi

120€ Bonus

Comprimi
                              Sto operando...
                              X