Share

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema recupero password

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema recupero password

Ho dovuto effettuare una nuova registrazione perché con il vecchio nick: stirpenova non riuscivo a recuperare la password.
    Compilando il form di recupero, inserivo l'email ma mi diceva che non era associata a nessun utente!

Io all'epoca della registrazione utilizzati per velocizzare connect with fb, e l'email di facebook è quella che ho inserito nel form di recupero... non so, comunque ora ho questo nuovo nick.

Se non è un problema mio, ma generale, lo segnalo per eventuali miglioramenti.

Buona giornata a tutti
    AC

Ciao AC, mandaci pure un messaggio privato o un email a info@fantasysportitalia.it e te la reimpostiamo

Commenta

30€ con Fantamister

Comprimi

Ultime dal Forum

Comprimi

• agrohimpgr
      мочевина
      agrohimpgr
      Привет господа. Минеральные удобрения применяются уже десятки лет и подтвердили свою эффективность...
      11-01-2021, 17:17
    • ArkadiySamsonov
      Rispondi a photographer Kiev
      ArkadiySamsonov
      ​Нынче весьма популярная специальность, хотя именно тех, кто сможет хорошо обработать...
      30-12-2020, 00:38
    • Zelenaqxs
      твердое масло для дерева
      Zelenaqxs
      Доброго времени суток друзья! Наша организация занимается свыше 10 лет продажей промышленных и...
      31-08-2020, 18:27
    • Zelenazyp
      пропитка для дерева в бане
      Zelenazyp
      Здравствуйте дамы и господа! Наша организация занимается свыше 10 лет продажей промышленных и фасадных...
      31-08-2020, 02:18
    • Polinanuw
      душевое стекло на заказ
      Polinanuw
      Приветствую Вас друзья! Предлагаем Вашему вниманию изделия из стекла для дома и офиса.Наша организация...
      31-08-2020, 00:42

120€ Bonus

Comprimi
    Sto operando...
    X