Share

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché non è stata considerata la mia partecipazione al contest?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perché non è stata considerata la mia partecipazione al contest?

Ho partecipato al concorso 'mani bucate' di domenica,mettendo belec,leali e karnezis,e dovrei essere nella classifica come uno dei vincitorvincitorie del concorso,con 4 gol. Perché non ci sono?!

Ciao davidone, non ti vedo nel post ufficiale del contest, dove hai scritto la tua formazione?
    Il primo che sfonda il muro è quello che ne esce insanguinato.

Commenta

Ciao davidone questo è link ufficiale del contest, dove tutti hanno inserito le loro squadre per partecipare!

http://www.fantasysportitalia.it/for...ate-06-02-2016

Tu non risulti nella lista! Hai per caso commentato altrove?

Ad ogni modo non preoccuparti, sono in arrivo tanti altri contest e divertenti giochi che mettono in palio bonus per gli utenti di Fantasy Sport Italia

Commenta

Ma io commentai sotto questi commenti! Mi dispiace perché dovevo essere tra i vincitori con 4 gol :')

Commenta

Alle 14 troverai la locandina di un nuovo contest sulla nostra pagina Facebook che mette in palio 40€ su Mondogoal!

https://www.facebook.com/FantasySportItalia questo è il link della pagina

Commenta

sono prontoooooooooo!
            Forza Napoli!

Commenta

Scusa per il disturbo,volevo solo sapere,siccome adesso ho commentato sotto il contest, Risulta? O Devo riscrivere il commento??

Commenta

anche io ho commentato sotto la foto sulla pagina facebook, credo vada bene. Aspettiamo conferme
                PolloPro. GNE GNE GNE.

Commenta

30€ con Fantamister

Comprimi

Ultime dal Forum

Comprimi

• agrohimpgr
                  мочевина
                  agrohimpgr
                  Привет господа. Минеральные удобрения применяются уже десятки лет и подтвердили свою эффективность...
                  11-01-2021, 17:17
                • ArkadiySamsonov
                  Rispondi a photographer Kiev
                  ArkadiySamsonov
                  ​Нынче весьма популярная специальность, хотя именно тех, кто сможет хорошо обработать...
                  30-12-2020, 00:38
                • Zelenaqxs
                  твердое масло для дерева
                  Zelenaqxs
                  Доброго времени суток друзья! Наша организация занимается свыше 10 лет продажей промышленных и...
                  31-08-2020, 18:27
                • Zelenazyp
                  пропитка для дерева в бане
                  Zelenazyp
                  Здравствуйте дамы и господа! Наша организация занимается свыше 10 лет продажей промышленных и фасадных...
                  31-08-2020, 02:18
                • Polinanuw
                  душевое стекло на заказ
                  Polinanuw
                  Приветствую Вас друзья! Предлагаем Вашему вниманию изделия из стекла для дома и офиса.Наша организация...
                  31-08-2020, 00:42

120€ Bonus

Comprimi
                Sto operando...
                X