Share

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROBLEMA LOGIN FANTASY TEAM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PROBLEMA LOGIN FANTASY TEAM

Ciao ragazzi,
    stamattina ho provato a loggarmi su Fantasy Team per provare a fare delle formazioni per i tornei di Europa League di stasera ma a quanto pare la piattaforma aveva dei problemi di connessione.
    Voi avete avuto lo stesso problema?

Si si, oggi ho provato anche io a fare login su fantasy tim e ho avuto problemi anche io! Ho letto che al momento sono tutti bloccati per un problema alla fonte. Spero risolveranno al più presto, anche perchè ho in mente due o tre formazioni per i tornei di Europa League di stasera!
    Due carabinieri si trovano in appostamento in campagna. All'improvviso uno di loro caccia un urlo: "Ah mi è caduta una pigna in testa". E l'altro: "e cosa c'è da urlare, pensa se ti fosse caduta su un piede!!"

Commenta

Pigna78 potrai fare tutte le formazioni che vuoi, ma tanto non vincerai mai!

Comunque anche io ho avuto dei problemi e per ora ho fatto tre formazioni sul torneo di europa league su Mondogol.. se risolvono mi pungerò anche su fantasy team!

Oh Maria Salvador

Commenta

M.carbonero Aò ma tu stai sempre a rosicà!!
        Due carabinieri si trovano in appostamento in campagna. All'improvviso uno di loro caccia un urlo: "Ah mi è caduta una pigna in testa". E l'altro: "e cosa c'è da urlare, pensa se ti fosse caduta su un piede!!"

Commenta

No, ragazzi, personalmente non ho riscontrato questo tipo di problema su Fantasy Team, infatti ho fatto due formazioni, uno per il torneo di Europa League 500€ garantiti, e l'altro con 100€ garantiti!

Commenta

Neanche io ho avuto problemi con Fantasy Team! Infatti ho schierato la bellezza di tre formazioni per provare a vincere il torneao di Europa League 500€ garantiti!
            Pietro Savastano ma sempre trattato comm a nu pezzente, ma ij m'accatt a tutt quant

Commenta

30€ con Fantamister

Comprimi

Ultime dal Forum

Comprimi

120€ Bonus

Comprimi
            Sto operando...
            X