Share

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo torneo Freeroll Fantasy Sport Italia Mondogoal

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultimo torneo Freeroll Fantasy Sport Italia Mondogoal

Ciao ragazzi, domenica ho giocato come al solito, il freeroll di Fantasy Sport italia su Mondogoal, ma non riesco a capire cosa sia successo perchè non riesco a vedere la classifica!
    Avete riscontrato anche voi dei problemi?
    PolloPro. GNE GNE GNE.

Anche ioooo! Ho fatto due formazioni per il freeroll di fantasy sport italia......!! però è da ieri che non mi fa vedere le mie giocate su mondogol!!!!

Commenta

E' successa la stessa cosa anche a me. Io di solito gioco molti tornei gratuiti su Mondo goal, anche perchè sono ancora inesperto di fantasy sport... Il freeroll di Fantasy Sport italia però lo gioco sempre, ma stavolta non sono riuscito a capire che problema ci sia stato.

Commenta

Ciao ragazzi.
        Allora pare che Mondogoal.it abbia avuto dei problemi per quanto riguarda il Freeroll di FantasySportItalia di questa settimana. Purtroppo per stavolta NON verranno erogati bonus. Ci dispiace comunicarvi questa brutta notizia, ma non dipende da noi. C'è stato un bug di sistema sul software di Mondogoal e di conseguenza non è stato possibile nè attribuire i bonus, nè tantomeno calcolare i punteggi della classifica.
        Ci scusiamo nuovamente per il disagio.

Continuate a giocare con noi!

Commenta

30€ con Fantamister

Comprimi

Ultime dal Forum

Comprimi

120€ Bonus

Comprimi
        Sto operando...
        X